È dotata di un piccolo aeroporto, situato nelle immediate adiacenze della città lungo la statale Sterling Highway 1, che può contare su due piste della lunghezza di 2.250 metri circa ed è collegato con voli diretti con le maggiori città dello Stato come Anchorage, sede di un aeroporto internazionale, e Kenai, Port Graham e Seldovia. Vengono effettuati anche voli stagionali per Kodiak.
Le compagnie aeree principali dell'aeroporto sono la Era Aviation che ricopre il 43% dei voli e l'Alaska Airlines con il 38% del traffico totale. La restante parte è spartita tra la Smokey Bay Air e la Grant Aviation.
Nel 2006 l'aeroporto è stato ristrutturato ed ampliato con un'area per gli idrovolanti ed una per l'eliporto. Sono stati eseguiti interventi sulla sicurezza e sul miglioramento della gestione delle emergenze che lo rendono, oggi, un aeroporto moderno e funzionale.
Per raggiungere la città di Homer dall'aeroporto e per muoversi rapidamente al suo interno si può usufruire di servizi di autonoleggio molto efficienti. Con TiNoleggio è possibile prenotare, al miglior prezzo possibile, dalle auto ai furgonifino ai camper e a molti altri mezzi in base alle esigenze lavorative, commerciali e turistiche di ciascuno.